Cristian Zaccardo vuole tornare in campo. Il trentacinquenne difensore di Formigine, campione del mondo con la nazionale italiana a Germania 2006, nel corso di un’intervista rilasciata alle reti Mediaset ha espresso la sua sul suo momento.

Nell’ultimo anno è stato in Serie B al Vicenza, ora attende una nuova chiamata (nelle scorse settimane aveva postato pure un annuncio su Linkedin) magari da un top club. Quale sarebbe il suo preferito? Ne cita uno e lo dice a chiare lettere: l’Inter. Si sono rincorse negli ultimi tempi alcune indiscrezioni che lo vedevano accostato ai nerazzurri, così il diretto interessato non nega l’interesse e mostra un sincero apprezzamento nei confronti della società lombarda (tra il 2013 e il 2015 aveva già militato, collezionando pochissime presenze, nelle file del Milan).

Infine un giudizio su chi, secondo lui, è il più adatto a ricoprire il suo ruolo naturale, quello di terzino destro: è Andrea Conti, acquistato proprio dal Diavolo nel corso dell’estate. “Un giudizio su Conti? A me piace tantissimo, per me è il migliore terzino destro italiano al momento”, le parole di Zaccardo.