Radja Nainggolan ha prolungato ufficialmente il suo contratto con la Roma: il belga rimarrà in maglia giallorossa per altri quattro anni, precisamente fino al 2021.

Ad annunciare la decisione, lo stesso centrocampista di origini indonesiane, che ha sempre manifestato la sua intenzione di voler continuare il rapporto con il club capitolino cominciato due anni fa, e il Presidente James Pallotta, che ha rivelato come non ci sia mai stata possibilità di vederlo andare via e che da parte dello staff c’era sempre stata la volontà di non privarsi di “uno dei più forti giocatori al mondo”.

Per il ventinovenne giocatore si erano rincorse tante voci sul suo conto, a partire dal pressing dell’Inter di Luciano Spalletti, con il quale ha disputato una grande ultima stagione e il quale avrebbe gradito un suo approdo in nerazzurro. Non sono mancate neppure le richieste dall’estero, in particolare dal Chelsea, ma la ferma intenzione da entrambe le parti di continuare una proficua collaborazione ha portato alla fumata bianca.