Il Real Madrid venderà Gareth Bale per arrivare a Kilian Mbappé. L’affermazione arriva direttamente dall’Equipe, che assicura come i dirigenti madridisti stiano realmente pensando a questa soluzione per arrivare all’acquisto del talentuoso diciottenne del Monaco.

Secondo quanto scritto dal quotidiano francese, Zinedine Zidane avrebbe telefonato in prima persona al giovane connazionale per convincerlo a trasferirsi in Spagna, assicurandogli un posto da titolare nel reparto presidiato da Cristiano Ronaldo (che alla fine resterà nella capitale iberica).

Così il sacrificato sarebbe un nome eccellente, Gareth Bale, mister 100 milioni (che per la verità non ha mai dimostrato di valere questa esorbitante cifra). Il gallese pptrebbe ritornare in Premier League, al Manchester United precisamente, specie se il club di Mourinho non riuscisse ad arrivare ad Andrea Belotti che resta, comunque, la prima scelta.

In ogni caso le pretendenti a Mbabbé non mancano: dal Psg all’Arsenal (che già negli scorsi mesi aveva presentato un’offerta di 100 milioni), l’asta è appena cominciata.