“Welcome to Angel Di Maria”. Questo il testo del brevissimo comunicato apparso in mattinata sul profilo del Barcellona. Dopo aver ceduto Neymar al Psg, i catalani avrebbero richiesto a quest’ultimo l’attaccante argentino, concludendo l’affare in poco tempo. Ma si è trattato di un fake: un hacker si è impossessato dell’account ufficiale del club e si è preso gioco di tutti.

Affare non portato a termine, quindi, sebbene l’interesse ci sia davvero e Di Maria costituisce uno degli obiettivi primari qualora non dovesse arrivare Coutinho dal Liverpool. Intanto la stessa società blaugrana ha intrapreso una vera e propria guerra con l’ex pupillo Neymar.

Avrebbe chiesto al brasiliano ingenti danni, per un ammontare di 47 milioni di euro. Questi i dati nel dettaglio: 34 milioni di euro relativi alla restituzione dell’ammontare pagato a Neymar al momento del rinnovo nell’ottobre scorso; 8,5 milioni di euro per il danno subito e 10% sul totale delle prime due voci come mora. Come finirà questa telenovela?