Scoop su scoop: questa calda metà di giugno non dà tregua per quanto riguarda il calciomercato. Dopo l’ormai certo addio di Donnarumma al Milan e quello presunto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, ecco che arrivano le sorprendenti dichiarazioni di Dani Alves, il difensore brasiliano che è risultato una delle note più positive della Juventus di questa stagione.

In un’intervista rilasciata a Canais Esporte Interativo, il giocatore sudamericano si è soffermato sul suo compagno di squadra Paulo Dybala, che ha di recente rinnovato il suo contratto con la società bianconera. Ma Dani Alves avverte il giovane argentino: “Se vuole crescere deve lasciare la Juve”, afferma senza mezzi termini, specificando che per migliorare, per testarsi ha bisogno di confrontarsi con altre realtà (magari più vincenti in Europa?) e non restare ancorato all’ambiente di Torino.

Dichiarazioni che certo faranno discutere e che non mancheranno di accendere il dibattito tra i tifosi della Vecchia Signora. Clicca qui per l’intervista integrale.